Coltello santoku Anniversario 35 anni Coltelleria Piva cm 17

Coltello santoku Anniversario 35 anni Coltelleria Piva cm 17

Acquista ora sul nostro sito!

Coltello Roking Santoku, con manico in Noce.

Per celebrare i 35 anni di Coltelleria Piva abbiamo ideato per voi, lo speciale Roking Santoku in edizione limitata di 100 pezzi.

Il coltello Roking Santoku, è realizzato in pregiato legno di noce con la particolarità del rivetto centrale in ottone dove ci sarà la possibilità di personalizzarlo incidendo la vostra iniziale (compreso nel prezzo), il tutto all’interno di un elegante cofanetto in legno.

Sviluppato in collaborazione con la chef stellata Iside De Cesare, il coltello nasce per soddisfare al meglio tutte le vostre esigenze di taglio in cucina. Presenta una linea moderna, elegante e altamente funzionale. Le lame, realizzate in acciaio NITROB (57 HRC), permettono una elevata tenuta del tagliente. Il manico è realizzato con codolo pieno.

Questo coltello dalla forma giapponese è un multiuso adatto a diversi utilizzi: tagliare o sminuzzare carne, pesce e verdure.

La Coltelleria Piva nasce nel 1987 dall’ingegno del fondatore Bruno Piva, arrotino di Padova che oggi vanta un’esperienza di 35 anni nel suo difficile mestiere, appreso assiduamente lavorando al fianco di grandi Maestri.

La ditta individuale Piva diventa presto un’impresa a conduzione familiare, con l’obiettivo principale di divenire una realtà conosciuta ed apprezzata nel settore della coltelleria a livello nazionale.

Nel 2015, a Bruno Piva è stata riconosciuta la prestigiosa qualifica di Mastro arrotino, il più alto riconoscimento ottenibile da un professionista in questo settore.

Una garanzia di qualità per tutti i nostri clienti fisici, ma anche per tutti gli acquirenti del nostro sito.

PRENOTA IL TUO COLTELLO E INSERISCI NELLE NOTE (al momento dell’ordine) L’INIZIALE DA INCIDERE

MADE IN ITALY.

Lunghezza lama: 17 cm
Lunghezza totale: 30 cm
Peso: 124

Lascia un commento